Anno 2015 » Homepage Newsletter Luglio 2017 » In breve » Oria: come diffondere 8xmille e Offerte per i sacerdoti...sulla spiaggia
Oria: come diffondere 8xmille e Offerte per i sacerdoti...sulla spiaggia   versione testuale
Il nuovo direttore della pastorale giovanile di Oria, don Emanuele Balestra, ha chiesto al Servizio Promozione dei materiali formativi e dei gadget per diffondere il "sovvenire" durante la missione diocesana di evangelizzazione in spiaggia 2017. "La stessa fruizione di questi materiali, diventa gią argomento di conversazione", ci ha detto.

Un'occasione favorevole per promuovere e sensibilizzare dunque anche in vacanza il sostegno economico alla Chiesa. Complimenti!