Anno 2015 » Homepage Newsletter Luglio 2017 » Insieme ai sacerdoti » Prima comunicazione ai partecipanti dei corsi di formazione
Prima comunicazione ai partecipanti dei corsi di formazione   versione testuale
Partirà fra pochi giorni una lettera a firma di Matteo Calabresi (in allegato) ed una copia dell’ultimo numero di Sovvenire (giugno 2017), indirizzata a circa 3.500 persone che hanno deciso di lasciare i loro riferimenti durante i corsi di formazione sul “sovvenire” organizzati nelle parrocchie e nelle diocesi.

La lettera, oltre a parlare di 8xmille, Offerte Insieme ai sacerdoti e di trasparenza, contiene un esplicito invito all’Offerta per il sostentamento dei sacerdoti: infatti vi sarà allegato anche un bollettino ccp con cui sarà possibile fare una donazione all’Istituto Centrale Sostentamento Clero.

Siamo molto contenti del riscontro positivo dei corsi di formazione che si stanno organizzando nelle parrocchie e nelle diocesi, e anche della numerosità delle anagrafiche che si stanno acquisendo durante gli incontri.

Speriamo che la raccolta possa beneficiarne: ci auguriamo infatti che le persone che riceveranno la rivista e la lettera siano sensibili al servizio svolto dai nostri sacerdoti nelle parrocchie, per le comunità nel nome di Gesù, e quindi a sostenenrli con un’Offerta "Insieme ai sacerdoti".