Anno 2015 » Homepage Newsletter Giugno 2017 » 8xmille » Online il nuovo sito 8xmille.it
Online il nuovo sito 8xmille.it   versione testuale
www.8xmille.it è stato rinnovato nella grafica e presenta due grandi novità: l’integrazione della mappa 8xmille -inizialmente solo con le opere italiane- ora anche con i progetti sostenuti nei Paesi più poveri del mondo e l’area stampa, dove c’è la possibilità di scaricare le testimonianze della campagna “I documentari”.
Questi filmati, che una volta venivano inviati in un dvd in diocesi, approfondiscono le storie degli spot e possono essere un ottimo strumento di animazione negli incontri in parrocchia.

La mappa invece rappresenta sempre più un vero strumento di trasparenza che mostra come l’8xmille può arrivare vicino a noi o in paesi agli angoli del mondo.
Ricordiamo che la mappa è in continuo aggiornamento e invitiamo a segnalare progetti e ad inviare materiale fotografico a supporto.