Anno 2015 » Homepage Newsletter Giugno 2017 » Formazione » Campus Comunidare per seminaristi: iniziate le iscrizioni
Campus Comunidare per seminaristi: iniziate le iscrizioni   versione testuale
Le procedure per l’iscrizione si stanno avviando e i segnali che provengono dal territorio sono incoraggianti. Al momento hanno dato la loro disponibilità a partecipare 66 seminaristi, ma la nostra speranza è che il numero possa crescere in linea con gli altri anni, considerando i "ritardatari" che si iscrivono negli ultimi mesi.

Nel sito www.sovvenire.it (Campus Comunidare > Campus 2017) è possibile consultare il programma dei lavori aggiornato in base agli ultimi avvenimenti , nonché altre notizie sull’evento.

Ogni incaricato diocesano è invitato a spronare il seminario della propria diocesi ad inviare i propri seminaristi del V-VI anno. A riguardo è bene ricordare che l’evento è completamente gratuito sia per i seminaristi che per gli eventuali accompagnatori (Rettore, padre spirituale, ecc.)