Anno 2015 » Homepage Newsletter Aprile 2017 » Territorio » Convegno nazionale: Il Sovvenire nelle parrocchie per una Chiesa libera di servire tutti
Convegno nazionale: Il Sovvenire nelle parrocchie per una Chiesa libera di servire tutti   versione testuale

In allegato il programma del Convegno nazionale degli incaricati diocesani per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Il Sovvenire nelle parrocchie per una Chiesa libera di servire tutti, che si terrà a Salerno dall'8 al 10 maggio. Inoltre la scheda informativa e quella per la visita agli scavi di Pompei.

Ricordiamo che le iscrizioni si sono chiuse lo scorso 12 aprile.

La mattina dell'8 maggio la segreteria SPSE sarà aperta presso il Grand Hotel Salerno dalle 11:00 alle 15:00 per il check-in. Dalle 14:00 in poi è possibile prendere la camera al desk dell’hotel. Dalle 13:00 alle 14:30 è previsto il “pranzo di benvenuto”.

Non sono previsti trasferimenti "da" e "per" l'aeroporto di Napoli nè dalla stazione di Salerno (quest'ultima si trova a 200 metri dall'hotel).

Infine si invitano i sacerdoti e i diaconi a portare camice e stola.