Anno 2015 » Homepage Newsletter Febbraio 2017 » Formazione » Reggio Calabria: l’Azione Cattolica sempre attenta ai valori della corresponsabilità e partecipazione
Reggio Calabria: l’Azione Cattolica sempre attenta ai valori della corresponsabilità e partecipazione   versione testuale

L’occasione è stata la XVI Assemblea diocesana dell’Associazione dell’11-12 febbraio dal titolo  “…perché la vostra gioia sia piena…” (Gv 15,11). Coltivate amicizie, incontrate la gente.

E proprio incontrando i 350 associati che l’incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Mario Martino (in foto), insieme all’amministratore diocesano AC Domenico Fiaschè, ha potuto tenere il corso di formazione sui valori e strumenti del “sovvenire”.

Quasi tutti i presenti hanno dato, alla fine dell’incontro, i propri riferimenti per poter continuare a ricevere -anche a casa- informazioni e strumenti per poter sostenere la Chiesa ed in particolare i nostri sacerdoti.