Anno 2015 » Homepage Newsletter Marzo 2017 » 8xmille » “Firmato da te”
“Firmato da te”   versione testuale
"Firmato da te" è il titolo che unisce una serie di filmati su cosa si fa concretamente con l’8xmille destinato alla Chiesa cattolica.
Chi firma offre un pasto caldo e una doccia a chi è nel bisogno, un calcio ad un pallone in oratorio, la rata del mutuo ad una famiglia vittima dell’usura, il restauro ad un bene culturale patrimonio di tutti, un mattone per una chiesa di periferia.
Sono tanti i progetti documentati in onda su TV2000 nella trasmissione Bel tempo si spera prima dell’udienza del Papa. Una nuova collaborazione nata tra SPSE e TV2000. I filmati verranno mandati in onda anche sulle reti del Circuito Corallo. La programmazione è prevista fino a luglio.

I primi tre documentari sono disponibili sul nostro canale you- tube dedicato.