Anno 2015 » Homepage Newsletter Gennaio 2017 » Insieme ai sacerdoti » L'andamento nazionale dei "bussolotti"
L'andamento nazionale dei "bussolotti"   versione testuale
Alcune considerazioni sul progetto “bussolotti”: rispetto a quelli distribuiti è ancora molto basso il numero dei ritorni. Ciò significa due cose:
  • 1) che alcuni “bussolotti” non stanno producendo alcuna raccolta Offerte
  • 2) che si sta effettuando il versamento del denaro raccolto attraverso bollettini di conto corrente postale diversi da quelli spediti dal Servizio Promozione agli incaricati, e quindi sono impossibili da monitorare.
Esortiamo, dunque, a versare il raccolto dei “bussolotti” esclusivamente tramite i bollettini di conto corrente postale “tracciati” con i codici prestampati, e dove mancano, vi preghiamo di richiederceli: sarà nostra cura spedirveli.

Un brevissimo punto della situazione: ad oggi il numero di diocesi coinvolte nel progetto, dove cioè è presente almeno un bussolotto, è 64; il numero di diocesi attive, dove cioè il bussolotto ha prodotto delle offerte, è 43.