Anno 2015 » Homepage Newsletter Gennaio 2017 » In breve » Mauro Salvatore il nuovo economo della C.E.I.
Mauro Salvatore il nuovo economo della C.E.I.   versione testuale
Mauro Salvatore, nato a Milano il 12 agosto 1955 e diacono dal 2013, è stato nominato dal Consiglio Permanente il nuovo economo della C.E.I. Prende il posto di don Rocco Pennacchio a conclusione del suo mandato quinquennale. Residente a Brescia è coniugato ed ha quattro figli. È stato dirigente in Università Cattolica del Sacro Cuore e nel gruppo Editoriale Bresciana spa.

Insegna “Organizzazione delle aziende editoriali” presso l’Università Cattolica di Brescia. È presidente di Brevivet Spa, San Lorenzo Srl e Fondazione San Francesco di Sales, Vice Presidente dell’Opera per l’Educazione Cristiana (OEC) e del Museo del Museo diocesano e membro di alcuni CdA di Enti legati alla diocesi.