Anno 2015 » Homepage Newsletter Gennaio 2017 » 8xmille » Accordo tra TV2000 e Corallo con Servizio Promozione
Accordo tra TV2000 e Corallo con Servizio Promozione   versione testuale
E’ nata una nuova collaborazione tra il SPSE e TV2000. Da marzo fino a fine luglio verranno realizzati 20 filmati su opere 8xmille che andranno in onda una volta a settimana, il mercoledì, durante il programma “bel tempo si spera” e poi sul circuito CORALLO SAT .

Ispirato alla strategia di comunicazione già adottata dalla campagna Chiediloaloro, verranno individuate 20 storie in 20 luoghi diversi. Faranno emergere l’azione quotidiana della Chiesa, dei volontari e degli operatori che ogni giorno si impegnano per migliorare la vita di chi più ha bisogno.

I filmati, di taglio giornalistico, dureranno 3 minuti e daranno l’opportunità di mostrare il bene che viene fatto con l’8xmille. E’ una bella opportunità per le diocesi. Perciò invitiamo gli incaricati diocesani a segnalare storie e opere che hanno ricevuto i fondi -e che potrebbero essere raccontate- alla seguente mail: f.roncoroni@sovvenire.it.