Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Giugno 2014 » Informazioni dal Servizio » Offerte Insieme ai sacerdoti » La possibilità di donare per chi legge "cattolico"

La possibilità di donare per chi legge "cattolico"   versione testuale

Anche quest’anno nel periodo primaverile (maggio-giugno) il Servizio Promozione C.E.I. ha continuato a promuovere le Offerte attraverso una campagna che prevede l’invio di un Inserto Promozionale (detto IP) accluso ad alcune testate cattoliche (Luoghi dell’Infinito, Noi genitori e figli, Messaggero di S. Antonio, Famiglia Cristiana, Benessere, Rinnovamento nello Spirito Santo e Il Mio Papa, novità 2014).

Si tratta di un invio che prosegue l’attività degli IP tradizionalmente inviati in autunno selezionando le testate che hanno dato il miglior rendimento nella campagna IP autunno-inverno scorsa.

I lettori e gli abbonati delle testate selezionate, in tutto circa 736.000, riceveranno quindi un pieghevole contenente informazioni sulle Offerte, sull’importanza di questo gesto e sulle modalità esistenti di donazione. In allegato anche il bollettino postale prestampato per effettuare la donazione.

L’obiettivo come sempre è quello di aumentare la raccolta fondi promuovendo il valore sociale dell’attività dei circa 36.000 sacerdoti diocesani che operano al servizio delle comunità e parrocchie in tutta Italia e sottolineare come il loro sostentamento sia affidato ai fedeli.