Presentazione   versione testuale

Cari amici,

nello scorso numero di In Cerchio sono stati pubblicati i testi di tutti gli interventi del nostro Convegno Nazionale di Bari (13-15 maggio). Ora volevo segnalarvi che nel mediacenter del nostro portale www.sovvenire.it, potrete vedere anche i video dei relatori. Un modo per alcuni di ricordare quelle giornate di lavoro intenso e proficuo e, per coloro che non hanno avuto la possibilità di partecipare all’incontro, di viverne a distanza di poco tempo alcuni momenti interessanti.

Giugno per il Servizio C.E.I. è stato il mese dei “vincitori”. Infatti, proprio in queste ore, sono stati nominati i finalisti del concorso ifeelCUD e scelti i 4 ragazzi che partiranno "in un altro mondo". Di loro parleremo nel prossimo numero di In Cerchio. In Evidenza oggi le parrocchie che hanno raggiunto i primi posti con ifeelCUD.

Ma giugno è stato un mese pieno di attività anche per il territorio. Proprio in queste settimane si sono svolti in molte diocesi eventi impegnativi che vi invito al scoprire nella rubrica dedicata.

E parlando di incontri vi ricordo che per tutto l’anno sono sempre disponibili i mille euro per gli incaricati che ne organizzeranno uno con gli intermediari fiscali. Per chi andrà in vacanza in questi giorni l’augurio di buone ferie. Per tutti l’appuntamento è a fine luglio su In Cerchio.

A tutti un caro saluto
Matteo