Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Giugno 2014 » Informazioni dal Servizio » Territorio » Nola: in festa con l'Azione Cattolica

Nola: in festa con l'Azione Cattolica    versione testuale

In occasione della festa dell’Azione Cattolica diocesana svoltasi nel Seminario vescovile di Nola il 7 giugno 2014, è stata offerta al "sovvenire" la possibilità di allestire uno stand, in coabitazione con il giornale diocesano In Dialogo ed all’Avvenire, nel quale sono state esposte le locandine più significative del Servizio Promozione Sostegno Economico alla Chiesa, i pieghevoli informativi ed alcuni pannelli su cui sono state applicate le foto delle maggiori e più recenti opere pastorali e caritative realizzate in diocesi negli ultimi anni.

E’ stata una ulteriore dimostrazione della grande disponibilità e collaborazione che da alcuni anni l’Azione Cattolica sta fornendo al "sovvenire" e soprattutto un’occasione di sensibilizzazione e formazione.

Giuliano Grilli - Incaricato diocesano
(Secondo da sinistra nella foto in alto)