Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Maggio 2014 » Informazioni dal Servizio » Territorio » Da Piazza Armerina una "foto ricordo"

Da Piazza Armerina una "foto ricordo"   versione testuale

Ne avevamo parlato su In Cerchio di aprile e ora arriva da parte dell'incaricato Orazio Sciascia una foto "ricordo" dell'incontro diocesano svoltosi lo scorso 12 aprile, occasione anche per far incotrare per la prima volta il nuovo Vescovo Mons. Rosario Gisana con i responsabili delle associazioni dei sindacati e imprenditoriali, enti, fondazioni, istituti, patronati e Caf, organi di stampa e tv, e autorità politiche e sociali, i presidenti degli Ordini professionali.

Inoltre, il referente parrocchiale Angelo Raitano, al fine di dare il giusto risalto alla Giornata Nazionale 8xmille del 4 maggio, ha predisposto, sin dal sabato sera, un tavolo per la distribuzione di volantini e collocato anche manifesti del Servizio nazionale del "sovvenire". Con soddisfazione Orazio Sciascia ha sottolineare che sia il parroco della Chiesa San Giovanni Evangelista, Quartiere popoloso ad Ovest della città di Gela, don Alessandro Crapanzano ed il vicario parrocchiale, nonché direttore diocesano per la pastorale giovanile, don Giuseppe Fausciana, hanno dato un contributo lodevole e sicuramente significativo.