Presentazione   versione testuale

Cari amici,

probabilmente avrete notato che è partita la tradizionale campagna informativa Chiediloaloro sull’uso dei fondi 8xmille. L’obiettivo è, anche quest’anno, avviare una sorta di dialogo diretto fra i contribuenti che firmano per destinare l’8xmille alla Chiesa ed i beneficiari dei fondi. Questo perché le testimonianze del bene che questo strumento riesce a stimolare sono tantissime e la campagna punta al 100% di trasparenza in modo che le opere e le persone siano dei testimoni diretti di questa grazia.

A breve ci rivedremo a Bari e voglio reiterare l’invito ad un impegno particolare: fare iscrivere almeno una parrocchia della vostra diocesi al concorso ifeelCUD. Se avete bisogno di una mano, noi siamo qui, a vostra disposizione, non abbiate timore, chiamateci!
A presto

Matteo