Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Maggio » Informazioni dal Servizio » Territorio » Sul portale della diocesi di Crema rendiconto 8xmille in occasione della GN (e non solo)

Sul portale della diocesi di Crema rendiconto 8xmille in occasione della GN (e non solo)   versione testuale

Su Il Nuovo Torrazzo di Crema in occasione della Giornata Nazionale 8xmille è stato pubblicato un articolo con il rendiconto diocesano ed una intervista all’incaricato diocesano dott. Attilio Marazzi nella quale viene indicata la disponibilità del servizio diocesano del “sovvenire” ad aiutare i pensionati a poter effettuare la scelta, visto che da quest’anno l’INPS non invia più il modello CUD cartaceo a casa. In allegato il testo pubblicato.