Anno 2012 » 2012 Giugno » Informazioni dal Servizio » Territorio » Anche a Cefalů si č tenuto un Evento in piazza

Anche a Cefalů si č tenuto un Evento in piazza   versione testuale

Con lo stand montato presso la centralissima Piazza Duomo lo scorso 3 giugno si č inteso informare adeguatamente tutti i cittadini di Cefalů con tutta una serie di materiali e informazioni che si aggiungono ai consueti canali quali la tv, radio, stampa e siti web. Ciň anche come imprescindibile obbligo di trasparenza verso l’80% degli italiani che firma per la Chiesa cattolica, segno tangibile della stima che essa gode presso l’opinione pubblica.

Cliccare qui per visionare alcune foto.

Ma non ci siamo limitati a questo! Grazie all'apporto di alcuni volontari, tra i quali segnalo il Prof. Salvatore Di Majo, abbiamo anche promosso l'iniziativa in qualitŕ di ospiti presso una radio locale e dando notizia dell'evento su alcuni portali web molto seguiti nelle Madonie.

Per quanto riguarda alcune opere diocesane realizzate con l’8xmille desideriamo segnalare in questo comunicato: la Casa di accoglienza Maria SS. di Gibilmanna, gestita dai Frati Minori Cappuccini; i progetti “mani in pasta”, “il paese dei balocchi” e “diocesi in rete” che fanno capo alla Caritas diocesana; la costruzione del nuovo complesso parrocchiale Spirito Santo a Cefalů; la nuova chiesa di San Giuseppe nella Frazione di Firrarello; l’adeguamento di canoniche e locali destinati alle esigenze della pastorale in diversi comuni madoniti (v. allegato).

Diacono Giuseppe Rinaudo
Incaricato diocesano Cefalů