Anno 2012 » 2012 Giugno » Informazioni dal Servizio » 8xmille » Documentari 8xmille: non solo internet

In un dvd le voci dei protagonisti 2012   versione testuale

Il dvd con i documentari su Le destinazioni dell’8xmille attraverso le voci dei protagonisti. 2012 è già arrivato a tutti gli incaricati e alle parrocchie che ne hanno fatto richiesta. Lo strumento, che nasce con l’obiettivo di contribuire a far crescere la trasparenza, contiene due sezioni: una con i filmati legati alla campagna tv 2012 che approfondiscono le nove storie in Italia e nei Paesi in via di sviluppo e l’altra con i VideoDoc di 4 minuti, cronaca breve e ravvicinata di ulteriori opere 8xmille in diverse diocesi italiane, affidate ad un gruppo di giornalisti. Come scritto su In Cerchio ottobre 2011, i Video Doc si possono anche scaricare da un area ftp.

Come ormai consuetudine ad ogni incaricato diocesano per il “sovvenire” vengono inviati 5 dvd. Qualora per eventuali incontri di sensibilizzazione e di promozione vi sia la necessità di ricevere altre copie contattare il Servizio Promozione della C.E.I. al numero verde 800 66 88 68.