Anno 2012 » 2012 Giugno » Presentazione » Presentazione

Presentazione   versione testuale

Cari amici,

prima di tutto un caro saluto ai nuovi incaricati diocesani per il "sovvenire" recentemente incontrati al corso di formazione tenutosi ad Assisi, è stata un’occasione per conoscerci meglio e per preparare con professionalità e spirito di condivisione la missione che vi aspetta come incaricati di aiutare la Chiesa.

In questo numero di In Cerchio vedremo i primi risultati della campagna Chiediloaloro 2012 e dello sbarco del "sovvenire" su Facebook.

Dal territorio continuano ad arrivare ottime notizie, questo mese è stata la volta della diocesi di Cefalù, che ci ha mandato materiale sulla loro giornata di piazza.

Infine, si è concretizzata l’attesa collaborazione con l’Ufficio Catechistico Nazionale, catechismo e "sovvenire" cammineranno insieme in una vera pastorale integrata anche grazie al progetto che potrete leggere nella sezione dedicata alla formazione.

Con amicizia,

Matteo