Anno 2012 » 2012 Maggio » Informazioni dal Servizio » Formazione » Inviateci notizie

Inviateci notizie   versione testuale

Poche righe solo per ricordarvi che la Newsletter In Cerchio è un modo concreto di fare "comunione".  Il punto d'incontro grazie al quale tutti gli "operatori del sovvenire" possono sentirsi uniti e soprattutto informati.

Perciò non siate "timidi". Inviate all'indirizzo di posta elettronica del Servizio Promozione C.E.I. che usate di solito, il materiale necessario affinchè tutti possano conoscere cosa succede nelle diocesi: incontri, eventi di piazza, iniziative realizzate per il mondo ecclesiale o laico.

Corredate sempre i testi con qualche foto e se avete progettato pieghevoli, locandine, brochures o altro materiale...allegatene anche un pdf. Così altri "colleghi" sul territorio potranno farne uso. Le buone idee si devono poter condividere!
MGB