Anno 2012 » 2012 Maggio » Informazioni dal Servizio » Formazione » 8xmille senza frontiere: è partito la 3^ edizione concorso Fisc

8xmille senza frontiere: è partita la 3^ edizione concorso Fisc   versione testuale

Facendo seguito alla comunicazione del 10 maggio 2012 (indicazioni su redazionale 8xmille 2012), la Federazione Italiana Settimanali Cattolici (Fisc) ha inviato a tutte le testate aderenti alla Fisc il testo definitivo del regolamento per partecipare alla selezione nazionale “8xmille senza frontiere” (in allegato).

Ricordiamo che ogni testata partecipante dovrà aver pubblicato almeno due articoli:
  1. il primo articolo su opere 8xmille diocesane entro il 31 agosto 2012;
  2. il secondo articolo su storie esemplari di sacerdoti diocesani o fidei donum entro il 31 dicembre 2012.
Il suddetto materiale dovrà essere trasmesso
  • tramite il servizio postale alla segreteria nazionale del concorso, presso la sede della: Fisc, Federazione Italiana Settimanali Cattolici, selezione “8xmille Senza Frontiere - Verso la Terra Santa, alle radici della Cristianità”, via Aurelia/468, 00165 Roma;
  • tramite e-mail, in formato pdf (pagine del giornale, sul quale sono stati pubblicati gli articoli) al seguente indirizzo di posta elettronica pubblicita@fisc.it.
In allegato gli articoli sulla Terra Santa del settimanale Vola l'Aquila.