Anno 2012 » 2012 Maggio » Informazioni dal Servizio » Territorio » Diocesi di Albano: sulla scia del Convegno di Caserta

Diocesi di Albano: sulla scia del Convegno di Caserta   versione testuale

"In occasione dell’incontro diocesano Educhiamoci a pensare legalmente, con tutti i membri dei Consigli degli affari economici parrocchiali", ci scrive l'incaricato di Albano Antonello Palozzi, "ho fatto un piccolo intervento per dare le ultime comunicazioni per la promozione al sostegno economico della Chiesa cattolica.

In particolare ho tenuto una relazione di quanto detto a Caserta. In tale circostanza, unanimemente al nostro economo Mons. Gualtiero Isacchi, ho realizzato il pieghevole promozionale specifico per la nostra diocesi di Albano" (v. allegato).

"Ero convinto", aggiunge Palozzi, "che sarebbe stato accolto dalle nostre comunità con interesse e soddisfazione per quanto si sta realizzando con i fondi dell’8xmille. Divulgato in tutte le parrocchie, allegandolo anche al nostro mensile di informazione Millestrade, è stato apprezzato sia dai parroci che dalle comunità parrocchiali. In primo piano abbiamo anche pubblicizzato l’APS onlus, l’opera più importante che stiamo sostenendo".

"In questo periodo", conclude Antonello Palozzi, "sto anche stampando dei semplici volantini, fronte e retro, riportanti la prima e l’ultima facciata del pieghevole".